10. Il tuo cuore è il Mio nido, dove faccio riposare il Mio Amore


Il tuo cuore è il Mio nido, dove faccio riposare il Mio Amore, dove tutto il giorno canto al mio Eterno divin Padre il cantico della lode Mia per mezzo di te!

Gesù a Sr. Benigna Consolata Ferrero

Questa voce è stata pubblicata in Sr. Benigna Consolata Ferrero. Contrassegna il permalink.

10 risposte a 10. Il tuo cuore è il Mio nido, dove faccio riposare il Mio Amore

  1. DANIELE ha detto:

    "Amate, amate più possibile senza giudicare nessuno! Abbiate coscienza che colui che vi fa soffrire è vostro maestro: è lo specchio di ciò che dovete superare e capire. Amate, prendete coscienza e fate conoscenza con questa enorme potenza che si chiama Amore. E molto più facile di quanto pensiate! Avete sempre paura di non saper amare, di non poter amare, perchè confondete l\’Amore vibrazione con l\’Amore sentimento. Il vero Amore, l\’Amore energia, l\’Amore vibrazione non ha nulla a che fare con l\’amore sentimento. L\’amore umano è troppo spesso un freno perchè passa attraverso il centro emozionale e raramente attraverso il centro del cuore, ad eccezione dell\’Amore molto potente che unisce genitori e figli e gli sposi. Questo Amore è vero se in nessuna occasione c\’è connotazione di possessività. Per rendervi conto di cos\’è veramente l\’Amore, pensate al dono di voi stessi; chiedetevi: "che cosa faccio gratuitamente per gli altri, senza aspettarmi nulla in cambio?" Proprio questo è l\’Amore! "Che cosa faccio per me stesso in vista della mia grande trasformazione?" E\’ questo l\’Amore! "Sono capace di dare senza contare, senza aspettarmi nulla, senza essere osannato per quello che ho fatto, per quello che ho dato?" E\’ questo l\’Amore! L’Amore non ha limiti, l\’Amore non si calcola, l\’Amore è dono incondizionato di sé. L\’Amore non può fiorire nel cuore se siete egoisti, se siete ripiegati su voi stessi. L\’Amore può fiorire nel vostro cuore solo se lo lasciate liberarsi, volar via; l\’Amore non si aspetta nulla dagli altri, l\’Amore molto semplicemente da! Più darete di questo Amore incondizionato, più ne riceverete! Non aspettate di riceverlo dai vostri fratelli umani, (sebbene possa anche accadere). Lo riceverete essenzialmente dal vostro Padre e dai vostri Fratelli Divini" (Fonte: http://www.stazioneceleste.it/esseri_di_luce/L%27Amore_Vibrazione.htm) Ciao. daniele

  2. Libellula ha detto:

    Bellissimo brano, Daniele, grazie :)Ma chi sono \’sti fratelli divini O.o?

  3. DANIELE ha detto:

    Il discorso sarebbe troppo lungo … per iniziare segui il link.Ciao. daniele

  4. Robelia ha detto:

    LIBELLULA!!! DIO te BENEDICA ! E SIA SEMPRE CON VOI !!!!!BACCIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Libellula ha detto:

    Dio benedica te, cara Robelia, insieme a tutti i tuoi cari :)Pace!

  6. DANIELE ha detto:

    A proposito dei fratelli divini … oggi ho avuto la fortuna di leggere le seguenti "Loro" testimonianze:… 9. Noi onoriamo ogni forma di vita ed ogni persona come divina. Riconosciamo una sola razza: la razza dell’umanità – l’Uomo divinamente universale. Celebriamo le grandi differenze presenti all’interno della Creazione ed onoriamo tutte le razze, i colori della pelle, i credo religiosi e le forme di governo che rispettano il diritto individuale di libertà d’espressione ed i diritti umani.Vi amiamo incondizionatamente e manteniamo salda la visione di una Terra e un’umanità vivente, ascesa, completa nella sua interezza, con una gioia irradiante di abbondanza e libertà.10. Noi siamo il pastore che guarda la vostra Terra. ASH significa “pastore”, un Maestro dell’Ordine di Melchizedek. Ashtar è il nome in codice di colui che sovrintende come comandante le flotte del Radioso, Sananda.11. Lavoriamo all’unisono allo scopo divino uniti da un’unica intenzione ed in completa armonia. Lo status di ognuno di noi è esclusivamente il risultato di una purezza spirituale ed integrità. E questo vale anche per voi. Quando si è in chiaro allineamento con la Fonte , si diventa canali o conduttori del flusso del potere spirituale più grande, mentre quando si è intasati dai detriti dell’ego, quello stesso flusso divino andrà in cerca di un canale più pulito.Ognuno di noi deve rendere conto esclusivamente al proprio Dio interiore. E’ per questo che voi e noi condividiamo lo stesso compito: trascendere il sè inferiore, mantenere la chiarezza e la purezza spirituale e focalizzarsi sempre sul servizio amorevole e disinteressato.Noi tutti siamo venuti divinamente dotati di tutto ciò che è davvero necessario per ascendere ad uno stato più glorioso dell’essere: uno Spirito divino eterno, un cuore e la libertà di scelta. Ecco perchè non incoraggiamo la dipendenza da tecnologie esterne, che siano esse spirituali o materiali. Perchè per ascendere avete bisogno soltanto di un cuore puro colmo dell’amore di Dio e condiviso con i vostri simili.12. La maggior parte dei nostri messaggi ed insegnamenti sono spirituali e si focalizzano sul riconoscimento, la realizzazione e l’incarnazione da parte vostra del Sé divino. Questo è un compito individuale di infusione spirituale. E questo, per gli abitanti della Terra, significa integrare le energie dello Spirito e del Sè Superiore nel corpo fisico, emozionale e mentale e trascendere la terza e la quarta dimensione per ascendere alla quinta dimensione di Adamo Kadmon, ovvero lo stato dell’Uomo perfetto.Tutto ciò viene realizzato allenandosi gradualmente a vibrare esclusivamente ai massimi livelli di Luce ed Amore. In modo simile, a livelli cosmici, anche noi continuiamo a fare lo stesso. Il processo è sempre in corso …(Fonte: http://www.2012annodiluce.com/home/)Ciao. daniele

  7. Libellula ha detto:

    Caro Daniele,bisogna stare MOLTO, molto attenti alle rivelazioni varie e così sia.Io quando pubblico cose del genere, guardo innanzitutto se sono coerenti col Vangelo e la Chiesa. Se così non è, inizio a dubitare fortemente.Ho letto anche delle presunte rivelazioni che rientravano in questi parametri, eppure sapeva tutto di umano.. non trovavo in quelle parole il germe divino, quella luce, che trovo invece in quelle che considero autentiche e che pubblico nel mio Blog.Magari posso anche leggere quelle "rivelazioni" presunte che, pur essendo aderenti al vangelo e non hanno la luce divina, li studio solo come saggio scritto da uomini, cercando di trarne profitto per la mia crescita personale (e fin\’ora ho ricevuto davvero pochissimo..).Esprimo il mio parere, Daniele: ti ringrazio per avermi riporato il testo sui "fratelli divini", ed ho quindi "maggiori" dati su cui parlare. Non vedo in queste parole nessuna luce..nè sono di profitto per l\’anima mia.Sa tutto di umano.Quindi, per me, non sono di molto interesse.Magari sono un bellissimo saggio/libro di un bravo scrittore..ma per me, non sono nulla di più.Se questi "fratelli divini" sono gli angeli, per conoscerli ho altri metodi più sicuri, quali la Sacra Scrittura, la fede, la Chiesa e la mia diretta esperienza.Più che a tutte le rivelazioni, credi nella Sacra Scrittura :)Lì c\’è tutto, ma davvero tutto!Bisogna essere molto, molto critici con queste testimonianze soprannaturali.Ecco la mia opinione, ed anche quella della Chiesa.Ti auguro ogni gioia e serenità!PACE ^________^

  8. DANIELE ha detto:

    Cara Irene,quando scelgo dei brani non mi lascio condizionare dalla fonte …è la mia parte interiore che mi consiglia cosa condividere con Voi tutti.Non pubblicherei mai qualcosa che potrebbe andare in conflitto con la mia sensibilità.Un abbraccio. daniele

  9. Libellula ha detto:

    Caro Daniele,per me la fonte è importantissima, perchè aiuta a comprendere meglio il messaggio: fa parte della legge della comunicazione, e non è un dato -per me- trascurabile.Ma ciò che ho detto non riguarda la fonte, ma il messaggio: e ciò che ho detto al riguardo, poco sotto, mi sembra chiaro.Questo messaggio che mi hai dato va in "conflitto con la mia sensibilità".Pace ^__*

  10. Ivano ha detto:

    Una poesia ed un inno al contempo, molto bello.Serena notte.

Rispondi

